rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Tv

Alessandro Cannataro ex di ‘Uomini e Donne’ e ‘Temptation Island’ positivo al Coronavirus

Su Instagram l'annuncio del 26enne: "Volevo avvisare le persone che mi sono state vicine da due settimane a questa parte"

Dopo l'ex tronista Leonardo Greco che fortunatamente sta meglio, Alessandro Cannataro, ex corteggiatore di Sara Affi Fella a ‘Uomini e Donne’ nel 2018 e ‘tentatore’ di Temptation Island 2019, ha annunciato su Instagram di essere positivo al Coronavirus.

“24 ore fa ho fatto il tampone, poco fa il risultato che sono positivo. Sono stato tanto male fino a ieri, oggi sto un po’ meglio”, ha scritto il 26enne originario di Mariano Comense su Instagram per poi avvisare le persone con cui ha avuto contatti nell’ultimo periodo: “Volevo avvisare le persone che mi sono state vicine da due settimane a questa parte! Ora forza e coraggio che tutto passa”.

cannataro-2

Chi è l’ex corteggiatore di Uomini e Donne positivo al Coronavirus

Alessandro Cannataro è nato il 20 aprile 1995 a Mariano Comense, in provincia di Como. Noto per aver corteggiato Sara Affi Fella nel programma di Canale 5 Uomini e Donne, il ragazzo è stato anche tentatore di Jessica Battistello, fidanzata di Andrea Filomena, nell’ultima edizione di Temptation Island. Il loro flirt, tuttavia, non durò a lungo.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandro Cannataro ex di ‘Uomini e Donne’ e ‘Temptation Island’ positivo al Coronavirus

Today è in caricamento