Sabato, 6 Marzo 2021

Alessia Macari valletta di Mara Venier: 'ciociaro' e sensualità le sue carte vincenti

Inizia per la showgirl una nuova avventura televisiva, ma la Macari si gioca subito la carta della simpatia e legge il regolamento del gioco in ciociaro

Alessia Macari

Riflettori accesi su Domenica In che parte oggi, domenica 16 settembre, con al timone Mara Venier. Si torna al tabellone e al gioco telefonico che coinvolge i telespettatori. E, come Gianni Boncompagni insegna, non può esserci gioco televisivo senza valletta.

La produzione, per affiancare Mara Venier, ha scelto la bella e simpatica Alessia Macari. La showgirl, 25 anni, nata in Irlanda, ma vissuta in provincia di Frosinone, è diventata un volto noto in tv già nel 2014 con Avanti un altro. Poi nel 2016 ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip, vincendola.

Alessia Macari rimanda il matrimonio: “Sono dimagrita di 10 chili per gli attacchi di panico"

Ora è emozionatissima per questa nuova avventura televisiva accanto a Zia Mara. La sua prima entrata in studio è in un succinto tubino rosso che ne esalta le forme. Ma, come ha già dimostrato in passato, la Macari non è solo bella, è anche simpatica e, infatti, nella lettura del regolamento del gioco, ha subito sfoderato il suo ‘ciociaro’.

Poi, poco dopo su Instagram, ha pubblicato un post nel dietro le quinte: “E la prima è andata ! Mi raccomando attaccati alla tv che torno tra poco”. Sono in tanti i fan a fare il tifo per lei.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Macari valletta di Mara Venier: 'ciociaro' e sensualità le sue carte vincenti

Today è in caricamento