Sabato, 31 Luglio 2021
Tv

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset: l'amaro annuncio

E' la conduttrice a comunicarlo sui social. Da 25 anni era uno dei volti di punta dell'azienda

Alessia Marcuzzi, foto da Instagram

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset dopo 25 anni. La conduttrice dice addio - almeno per il momento - all'azienda che l'ha vista sbocciare fino a diventare uno dei suoi volti di punta. Appena conclusa quest'ultima stagione con 'Le Iene', dove pare non sia stata riconfermata, l'annuncio sui suoi profili social: "Ciao a tutti, voglio essere io a dirvelo, prima che lo leggiate su qualche blog in maniera distorta".

"Dopo 25 anni in Mediaset, ho deciso di prendermi un momento per me, perché non riesco più ad immaginarmi nei programmi che mi venivano proposti" spiega ancora Alessia Marcuzzi, aggiungendo: "E' per questo motivo, non vi nascondo con grandissima sofferenza, che ho deciso di comunicare all'Editore e all'Azienda di voler andar via, salutandoli con stima ed affetto e ringraziandoli per aver avuto fiducia in me tutti questi anni". 

Da 'Colpo di fulmine' ai più importanti reality

Impossibile per Alessia Marcuzzi dimenticare tutti i passi mossi a Mediaset, dall'esordio fino ai più importanti programmi e reality che le sono stati affidati negli ultimi anni: "La mia carriera televisiva è iniziata proprio lì (Colpo di Fulmine, Fuego, Festivalbar, Mai dire Gol, Le Iene, Grande Fratello, Isola dei Famosi, Temptation Island) - ricorda con emozione - e quindi ringrazierò sempre tutti per la crescita professionale che mi hanno permesso di fare. Credo però che questa pandemia, oltre a tutto il male che ha portato, abbia dato a molti di noi la possibilità di guardarci dentro, per capire davvero chi siamo e cosa vogliamo diventare. lo lo sto facendo, e spero di non deludere me stessa e quella che sono". Una decisione sofferta, presa - sembrerebbe - senza avere offerte da parte di altre reti. La conduttrice per il momento vuole concentrarsi sulla famiglia e sulle altre attività che sta portando avanti da qualche tempo, come la sua linea di cosmetici e il brand di moda. Il futuro televisivo può attendere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi lascia Mediaset: l'amaro annuncio

Today è in caricamento