Giovedì, 6 Maggio 2021
l'annuncio sui social

Alessia Marcuzzi: "Mio marito positivo al coronavirus, non sarò a Le Iene"

La conduttrice è risultata negativa al tampone, ma salta comunque la puntata di domani

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi Marconi, foto @Instagram

Paolo Calabresi Marconi, marito di Alessia Marcuzzi, è positivo al coronavirus. La conduttrice lo fa sapere su Instagram: "Purtroppo mio marito la scorsa settimana è risultato positivo al tampone molecolare - scrive tra le storie - Ovviamente si è subito autoisolato e per ora sta bene". 

Lei è negativa, ma salterà comunque la puntata de Le Iene di domani sera: "Fortunatamente sono risultata negativa (ho già effettuato due tamponi molecolari) - continua la conduttrice - ma, come da protocollo, sono cautelativamente in casa in attesa di ulteriori controlli. Con molto dispiacere, tutela delle persone che mi stanno accanto e per rispetto della prassi, domani non potrò essere presente a Le Iene che comunque seguirò da casa. Un bacio a tutti".

Non è la prima volta che Alessia Marcuzzi salta la conduzione a causa del coronavirus. Lo scorso ottobre era risultata "leggermente positiva" al tampone rapido, poi invece negativa al molecolare e anche in quel caso aveva aggiornato i suoi follower sui social.

Il messaggio di Alessia Marcuzzi su Instagram

alessia marcuzzi post-2

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi: "Mio marito positivo al coronavirus, non sarò a Le Iene"

Today è in caricamento