Venerdì, 5 Marzo 2021

Alessia Marcuzzi salta la conduzione de Le Iene: "Sono leggermente positiva al coronavirus"

L'indiscrezione rilanciata da Libero e Dagospia. Pochi giorni fa anche Giulio Golia aveva fatto sapere di essere positivo. Il messaggio della conduttrice in collegamento durante la diretta

“Alessia Marcuzzi positiva al coronavirus”: questa l’indiscrezione pubblicata da Libero, a poche ore dalla diretta su Italia1  della puntata de Le Iene di martedì 13 ottobre. Anche Dagospia aveva rilanciato poco dopo la notizia, specificando che “la conduzione è stata rivoluzionata last-minute”. 

Alessia Marcuzzi: "Leggermente positiva al test rapido"

In collegamento durante la diretta, Alessia Marcuzzi ha confermato di essere risultata leggermente positiva al test rapido. “Stamattina sono venuta a sapere che un’amichetta di mia figlia Mia era positiva al Covid, quindi io per precauzione e per la sicurezza della mia famiglia e di tutte le persone che sono con noi, dovendo prendere un treno, ho detto: faccio il test rapido”.

“Noi siamo sempre controllati, ma questa mattina ho detto: ne faccio uno in più perché voglio essere sicura, devo prendere il treno e mi metto a contatto con un sacco di gente. Tutta la famiglia è risultata negativa, io sono risultata leggermente positiva”. Adesso Alessia è in isolamento: “Ora dovrò fare tutti gli accertamenti: quando avrò notizie vi farò sapere tutto!”.

“Come tutte le settimane, prima di entrare a Mediaset ci controlliamo, e stamattina Alessia è risultata positiva al Covid e la salutiamo da qui, con un grande applauso". Queste le parole di Nicola Savino all’inizio della diretta. "Diciamo che in questo momento non ha nessun sintomo"

“Esatto – ci ha scherzato su la Gialappa’s Band - prima di sapere l'esito del tampone stava per saltare su un treno da Roma a Milano, quindi la carrozza 3 Economy di Trenitalia è salva!”

Le Iene, Giulio Golia positivo al coronavirus

Pochi giorni fa anche la iena Giulio Golia ha annunciato di essere risultato positivo al coronavirus. In un video pubblicato su Facebook,  Golia aveva spiegato  come aveva contratto il virus e aveva rassicurato tutti sulle sue condizioni, specificando di avere di avere al momento sintomi leggeri: "Ho avuto la comunicazione di essere entrato in contatto con una persona positiva al coronavirus. Ho allertato il mio medico curante che mi ha prescritto il tampone. Sono corso a farlo e ahimè pochi minuti fa ho avuto il responso. Sono positivo al coronavirus. Sto bene, ho un leggero mal di testa, un'emicrania. Spero continui così. Vi aggiornerò piano piano sul mio stato di salute. Incrociamo le dita".

articolo aggiornato alle 21:47 con l'annuncio di Alessia Marcuzzi in diretta a Le Iene

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi salta la conduzione de Le Iene: "Sono leggermente positiva al coronavirus"

Today è in caricamento