Venerdì, 24 Settembre 2021
si dice che...

Alessia Marcuzzi in Rai dopo l’addio a Mediaset? "Avrà un programma tutto suo"

I rumors sul futuro professionale della conduttrice che, lo scorso luglio, ha detto addio all'azienda dopo 25 anni. Tra le ipotesi si parla anche di una partecipazione a Ballando con le stelle, al Festival Sanremo e a Che tempo Che Fa

Fervono i preparativi per la nuova stagione televisiva. Su Rai e Mediaset si avvicina la data di esordio di nuovi programmi e trasmissioni ormai rodate, condotte da protagonisti del mondo dello spettacolo ormai ‘di casa’ nei salotti degli italiani riuniti davanti alla tv. Tra loro, almeno per il momento, manca però un nome caro alla platea televisiva, assente dall’elenco dei presentatori pronti a tornare sul piccolo schermo: dopo il clamoroso addio a Mediaset dello scorso giugno, infatti, del futuro professionale di Alessia Marcuzzi non si è più saputo nulla, salva la certezza che la conduttrice sarà la grande assente dei palinsesti Mediaset della prossima stagione dopo ben 25 anni.

Davvero il pubblico ormai fidelizzato alla simpatia e alla professionalità di Alessia Marcuzzi dovrà fare a meno della sua presenza e accontentarsi solo di vederla sui social? A quanto risulta dalle indiscrezioni pubblicate sul settimanale Oggi, potrebbe arrivare un colpo di scena nel futuro televisivo della conduttrice romana, uscita dal portone televisivo del Biscione ma pronta ad entrare in quello altrettanto maestoso dell’azienda di Viale Mazzini. I ben informati, infatti, sostengono che il futuro di Alessia Marcuzzi, destinataria di numerose proposte lavorative dal giorno del suo addio a Mediaset, sia in Rai e parlano di un ingresso spot prima e poi di un programma tutto suo.

Alessia Marcuzzi in Rai? Si parla di Ballando con le stelle, Sanremo e Che tempo Che Fa

Le indiscrezioni sul futuro in Rai di Alessia Marcuzzi si arricchiscono in queste ore di ulteriori dettagli. È il Corriere, infatti, a insinuare la possibilità che il citato “ingresso spot” potrebbe essere in diverse trasmissioni oppure una presenza a Ballando con le Stelle molto caldeggiata da Milly Carlucci che avrebbe provato a sondare il terreno per averla nel cast. La trattativa non sarebbe semplice, ma pare che l’affare possa comunque andare in porto con l’ingaggio nel ruolo di ballerina per una notte e non come concorrente fissa.

Alessia Marcuzzi, inoltre, potrebbe anche avere a che fare con Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio a cui legata da un rapporto di amicizia, ma anche entrare nel team del prossimo Festival di Sanremo con Amadeus. Altra indiscrezione è quella che la presentatrice abbia rifiutato un’offerta di La7 che le avrebbe proposto un impegno in un nuovo programma nel preserale.

Lei, intanto, non conferma né smentisce le voci che la riguardano: per lei parleranno i fatti, a tempo debito.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi in Rai dopo l’addio a Mediaset? "Avrà un programma tutto suo"

Today è in caricamento