rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
Tv

All Together Now, il romantico bacio tra Antonella Lo Coco e la compagna Elisa

Grande sorpresa per la cantante che alla fine della sua esibizione è stata raggiunta dalla fidanzata, sua moglie il prossimo 20 giugno

Un bacio inaspettato è arrivato durante il programma di Canale 5All Together Now’ come pubblica conferma dell’amore che lega Antonella Lo Coco, cantante diventata nota grazie alla partecipazione alla quinta edizione di X Factor, alla compagna Elisa. Dopo aver cantato il brano ‘Your Song’, l’artista è stata raggiunta dalla donna che il prossimo 20 giugno diventerà sua moglie, cedendo all’emozione di un abbraccio e a un dolcissimo bacio.

Calorosi gli applausi del pubblico, dei giurati e della conduttrice Michelle Hunziker che ha commentato così il momento di grande trasporto: “Voi dovete essere felici. Voglio dire una piccola cosa. Molti a casa si sono stupiti per questo perché viviamo ancora in una società piena di cliché, dove nasce sempre il pregiudizio. Ad All Together Now è una parola bandita! L’amore non ha una categoria, l’amore ha tanti colori, come la musica. Auguri ad Antonella ed Elisa!”.



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All Together Now, il romantico bacio tra Antonella Lo Coco e la compagna Elisa

Today è in caricamento