Sabato, 17 Aprile 2021

All Together Now, semifinale: i finalisti in gara per la vittoria

Dodici i concorrenti in gara per la vittoria dello show musicale di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker

Michelle Hunziker e J-Ax a 'All Together Now'

Ancora una puntata e poi calerà il sipario sulla prima edizione di ‘All Together Now’, lo show di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker con la partecipazione di J-Ax.  Nella semifinale in onda ieri, giovedì 13 giugno, sono stati selezionati i finalisti, dodici concorrenti agguerritissimi per conquistare la vittoria e il premio di 50mila euro.

Ascolti tv, 'All Together Now' batte 'Don Matteo' in replica

All Together Now, chi sono i finalisti 

Veronica Liberati, Rosy Messina, Gregorio Rega, Martina Maggi, Alessandra Procacci, Carlo Paradiso, Samantha Discolpa, Daria Biancardi, Federica Bensì, Manuel Colecchia, Luca Di Stefano e Dennis Fantina: questo l’elenco dei cantanti finalisti in lizza per il salire sul podio della prima vittoria dello show musicale. A sorpresa, inoltre, J-Ax ha annunciato che registrerà un brano con uno dei concorrenti.

All Together Now, le regole del programma

Ma come funziona All Together Now?  Se Michelle Hunziker è la conduttrice, J-Ax veste i panni del Presidente d’eccezione di una incredibile giuria, composta da ben 100 personaggi variopinti e competenti, che formano un vero e proprio Muro Umano. Tra i giudici del Muro si alternano cantanti e volti noti e tantissimi altri professionisti del mondo della musica e dello spettacolo. La temibile giuria valuta e commenta a microfoni aperti e senza freni (anche nel corso delle performance) la presentazione, il look, la simpatia, la postura e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria, al punto tale da spingerla ad alzarsi, per ballare e cantare, avrà la possibilità di proseguire il suo percorso ad “All Together Now”.  E ogni volta che un membro del Muro si alza e canta, attribuisce  il proprio voto al concorrente. Ottiene il punteggio maggiore chi riesce a fare alzare il maggior numero di giudici. 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

All Together Now, semifinale: i finalisti in gara per la vittoria

Today è in caricamento