rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Alvise Rigo, il "bello" di Ballando con le Selle torna in TV in veste di chef

L'ex concorrente della trasmissione di Milly Carlucci ed ex rugbista è cuoco di brigata nel nuovo programma di Alessandro Borghese

Alvise Rigo da ballerino diventa chef. L'ex rugbista e modello veneziano è tornato in TV dopo l'avventura di Ballando con le Stelle dove è stato protagonista della scorsa edizione insieme allla ballerina Tove Villför. Questa volta, però, si è trovato a indossare la divisa da chef e ha guidato un'intera brigata di cuochi professionisti per una agguerrita gara sui fornelli. Il veneziano, classe '92, è stato, infatti, il protagonista del nuovo episodio di Celebrity Chef, il programma di Alessandro Borghese che vede i vip prendere possesso della cucina del suo ristorante e sfidarsi a colpi di piatti gustosi, tecniche di cucina innovative e menù studiati per convincere i giudici (Angela Frenda, gionalista di food del Corriere della Sera, Enrico Bartolini, chef professionista) e i clienti in sala.

Rigo si è confrontato con un mondo a lui lontano, sfidando con un altro volto noto del piccolo schermo, Natasha Stefanenko e ha saputo conquistare, con le sue inaspettate abilità ai fornelli, la sua allegria e quello spirito veneziano che porta sempre con sé, tutti, aggiudicandosi la vittoria con un menù dedicato interamente alla sua Venezia e ai suoi saporti tra mare e terra.

«Abbiamo fatto del nostro meglio e al di là del risultato ci samo davvero divertiti» ha commentato Alvise sul suo profilo social dopo la messa in onda della puntata e la sua sfidante, nonostante la sconfitta, non ha potuto non commentare il post con tre cuoricini, conquistata, anche lei, dalla simpatia del veneziano. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alvise Rigo, il "bello" di Ballando con le Selle torna in TV in veste di chef

Today è in caricamento