Mercoledì, 4 Agosto 2021
Tv

Che imbarazzo per Amadeus! I pantaloni si strappano durante ‘I Soliti Ignoti’

“Non mi inquadrate qui! C’è una corrente…” ha esclamato il conduttore tra le risate generali del pubblico presente durante il quiz show di Rai Uno

Amadeus durante 'I Soliti Ignoti' su Rai Uno

Uno tra gli imprevisti imbarazzanti per chiunque, ovvero quello di ritrovarsi all’improvviso con i pantaloni strappati, si è verificato ad Amadeus nel bel mezzo del quiz di Rai Uno ‘I Soliti Ignoti’.

Le risate del pubblico sono state inevitabili quando il conduttore si è trovato costretto ad interrompere uno degli “ignoti” che stava dando i tre indizi utili alla concorrente, per chiarire i motivi del rumoreggiare divertito dei presenti.

“Scusi, non ridono per lei, ridono per me che mi sono chinato e si è rotto il pantalone!” ha precisato Amadeus che prontamente ha tolto la giacca blu per cingerla attorno ai fianchi ed evitare di mostrare “buchi”.

“Mignucci (il regista, ndr), non mi inquadrare qua, c’è una corrente!” ha poi aggiunto con una coinvolgente autoironia  che ha camuffato il disagio per una situazione gestita nel modo più divertente possibile.

Di seguito il video pubblicato su Twitter:  



 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Che imbarazzo per Amadeus! I pantaloni si strappano durante ‘I Soliti Ignoti’

Today è in caricamento