Giovedì, 22 Aprile 2021

Amadeus condurrà l’inaugurazione del nuovo Ponte di Genova

Il conduttore lo ha annunciato durante una diretta Instagram con Fiorello

Amadeus

La diretta Instagram tra Fiorello e Amadeus di martedì 5 maggio si è rivelata l’occasione per condividere con i follower i progetti sul Festival di Sanremo 2021, ma anche la notizia che sarà il presentatore ravennate a condurre la cerimonia di inaugurazione del nuovo Ponte Morandi di Genova completato in questi giorni dopo il tragico crollo avvenuto il 14 agosto 2018 con 43 vittime.

“Ieri sono uscito per una riunione sull'inaugurazione del Ponte di Genova che ci sarà a luglio. Il Ponte di Renzo Piano”, ha raccontato Amadeus spiegando di essere uscito per la prima volta in questo periodo di quarantena proprio in vista dell’impegno che, a questo punto, si immagina verrà trasmesso in tv. All’inaugurazione sarà presente anche Renzo Piano, autore del progetto. "E' bellissimo, io ho visto solo delle foto… E’ stato fatto in meno di 1 anno. Un ponte che è un simbolo per la rinascita di Genova, dell'Italia, dei lavoratori che non si sono mai fermati neanche in questo periodo", il commento del conduttore.

Amadeus e Fiorello a Sanremo 2021

Nel corso della diretta Instagram Amadeus e Fiorello hanno sostanzialmente confermato il loro ritorno sul palco dell’Ariston anche nell’edizione 2021 del Festival di Sanremo. “In questa situazione drammatica per tutti è come se tutto fosse stato azzerato e il prossimo Sanremo non fosse il secondo, ma il primo Sanremo dopo il coronavirus”, ha affermato Amadeus, intenzionato ad avere di nuovo al suo fianco l’amico Fiorello che, dal canto suo, non ha escluso – anzi! – la possibilità di tornare all’Ariston e avanzato l'ipotesi che possa trattarsi dell'ultimo evento della sua carriera.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amadeus condurrà l’inaugurazione del nuovo Ponte di Genova

Today è in caricamento