Amanda Lear senza filtri su Parietti e Ventura: le frecciate in tv che non sono passate inosservate
Durante Benedetta Primavera, lo show di Loretta Goggi, la sua ospite si è concessa qualche colorita esternazione
Amanda Lear show a Benedetta Primavera. La diva ospite di Loretta Goggi ha parlato della sua vita da cantante, dei personaggi famosi che ha incontrato e di cui è stata musa ispiratrice, come Salvador Dalí. Dopo aver cantato "I love you baby" si è lasciata andare a un'intervista senza peli sulla lingua e nella quale ha lanciato due frecciate e due volti noti della tv italiana: Alba Parietti e Simona Ventura.
Cosa ha detto Amanda Lear su Ventura e Parietti
Tra un aneddoto e un altro Amanda Lear è poi arrivata a parlare di quando aveva "una valletta che chiamava Alba Parietti. Ragazza molto bella, intelligente, ma come valletta era negata". Ma ecco che poco dopo arriva il commento su Ventura: "Simona Ventura con i soldi si è fatta la prima rinoplastica". Al momento nessuna delle due ha commentato quanto detto... Chissà se lo faranno.
Parlando proprio di ritocchini la diva ha fatto un mea culpa: "Ho capito che della chirurgia plastica potevo farne a meno, non voglio fare più niente. I ritocchini sono un male necessario, però ho smesso, soprattutto in faccia, adesso basta! C’è stato un momento, quando sono andata da Maurizio Costanzo, quando mi sono guardata mi son messa a piangere. Allora lì ho detto stop".
“Avevo una valletta che si chiamava Alba Parietti. Ragazza molto bella, intelligente, ma come valletta era negata.
— Cinguetterai ? (@Cinguetterai) March 17, 2023
Poi ha vinto Simona Ventura e con i soldi si è fatta la prima rinoplastica”
Amandaaa#BenedettaPrimavera pic.twitter.com/Els08fpu8h