rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Tv News

L'Amica Geniale 3, le anticipazioni della seconda puntata (13 febbraio 2022)

I due episodi saranno intitolati "La Cura" e "Guerra Fredda"

La seconda puntata dell'Amica Geniale 3 va in onda lunedì 13 febbraio 2022 con due nuovi episodi, il terzo e il quarto, intitolati rispettivamente "La Cura" e "La Guerra Fredda". Trasposizione dei romanzi-evento di Elena Ferrante, nella serie tv in onda su Rai Uno vengono narrati gli anni '70, la crescita, le difficoltà, gli amori, i successi e gli insuccessi delle due protagoniste, Lenù e Lila.

"La cura", il terzo episodio 

Prosegue il malessere di Lila, stremata dal lavoro pesante alla Soccavo, che le toglie ogni energie. Di fronte a questa situazione, Elena decide di fare qualcosa per aiutare l'amica e decide di rivolgersi ai suoceri e di scrivere un articolo di denuncia, che possa portare luce sulla condizione disumana delle fabbriche. Scrittrice di successo e stimata, Elena riuscirà a farsi pubblicare il pezzo sulle pagine de L'Unità.

L'amica geniale 3: quando esce, trama, puntate, cast, trailer e anticipazioni

"Guerra Fredda", il quarto episodio

Si parte con una panoramica sulle difficoltà che Elena e Lila, giovani donne, si troveranno a dover fronteggiare per farsi prescrivere la pillola anticoncezionale.

E' questa, inoltre, la puntata delle nozze di Pietro ed Elena. Sarà una cerimonia particolarmente riservata, alla quale parteciperanno pochi intimi. Location di questo momento è Palazzo Vecchio di Firenze. 

Questo momento di festa sarà però rovinato da un episodio che non piacerà ad Elena. Adele, infatti, coglierà alla sprovvista la nuora con un ricevimento del tutto inaspettato. Gesto di fronte al quale Elena si sentirà tradita, ma rispetto al quale deciderà di fare buon viso a cattivo gioco. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Amica Geniale 3, le anticipazioni della seconda puntata (13 febbraio 2022)

Today è in caricamento