rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Amici 18, seconda puntata: Al Bano, Ermal Meta e Fabrizio Moro ospiti di Maria De Filippi

L'appuntamento con il Serale del talent show condotto da Maria De Filippi è per sabato 6 aprile in prima serata su Canale 5

Amici 18, la sfida tra gli 11 concorrenti in gara per la vittoria riprende sabato 6 aprile con la seconda puntata del Serale in onda in prima serata su Canale 5.

Dopo l’eliminazione di Mowgly della squadra dei Blu, Giordana, Mameli, Ludovica, Alvis, Rafael e Umberto  per la squadra Bianca diretta artisticamente da Ricky Martin e Tish, Alberto,   Jefeo,  Valentina e Vincenzo  per la squadra Blu, diretta dal tenore Vittorio Grigolo restano i contendenti protagonisti dello show condotto da Maria De Filippi che, anche per questo appuntamento, avrà al suo fianco ospiti d’eccezione.

Amici 2019, il serale: notizie, puntate, anticipazioni e tutte le informazioni

Amici 18, anticipazioni della seconda puntata

In studio a duettare con i ragazzi Al Bano, una delle voci più straordinarie del panorama musicale nazionale ed internazionale e i due amatissimi cantautori Ermal Meta e Fabrizio Moro, accompagnati dalla magnifica orchestra composta da 31 elementi, diretta dal Maestro Marco Vito e dalle performance dei trentuno ballerini nazionali e internazionali che formano il corpo di ballo dei professionisti.

Il giudice speciale è sempre lei, Loredana Bertè, nella prima puntata al centro delle polemiche per i suoi giudizi taglienti. 

A giudicare le loro esibizioni, tra gli altri, anche i sei Prof: Rudy Zerbi, Alex Britti, Stash, Alessandra Celentano, Veronica Peparini e Timor Steffens. A rappresentare la comicità e la satira i due attori Pio e Amedeo, mentre il Direttore Artistico e curatore dello show è  Giuliano Peparini.

Occhi puntati sulla sfida, dunque, ma anche sullo spettacolo che, nella puntata di esordio, ha visto un ottimo riscontro da parte del pubblico nell’ambito degli ascolti tv.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 18, seconda puntata: Al Bano, Ermal Meta e Fabrizio Moro ospiti di Maria De Filippi

Today è in caricamento