rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Amici, scontro tra Rudy Zerbi e Luca Vismara

Botta e risposta tra il maestro e l'allievo nell'ultimo appuntamento dell'anno del talent di Canale 5

L’ultimo appuntamento dell’anno di ‘Amici’ è stato caratterizzato da uno scontro verbale tra Rudy Zerbi e l’allievo Luca Vismara.

Il ragazzo, come già successo, ha voluto giustificarsi ancora in vista della puntata e il coach ha chiesto spiegazioni in merito alla scelta.

“Ho intrapreso un cambiamento che per me è difficile mostrarvi in una settimana” ha detto il ragazzo, interrotto da Zerbi che ha replicato: “Continuando a giustificarti fai un torto ai tuoi compagni che potrebbero uscire al posto tuo. Amici è un talent show, qui si dimostra il talento”.

Il botta e risposta tra i due è proseguito a lungo e ognuno dei due ha cercato di far valere le proprie idee, con Zervi che ha fatto leva sulla sostanziale scorrettezza di Luca e il ragazzo che ha voluto sottolineare solo di aver fatto valere l’opportuniutà di usufruire della giustificazione offerta dal regolamento del programma.

"Amici 2017", quinto e ultimo appuntamento del pomeriggio

Le squadre del Ferro e del Fuoco hanno due nuovi capitani, rispettivamente Einar e Biondo.

Intanto, in seguito a un provvedimento disciplinare comunicato da Rudy e dalla Celentano ci sono state delle sfide per ballerini e cantanti alla fine delle quali Emma Muscat ha preso il posto di Audjah, che ha lasciato la scuola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, scontro tra Rudy Zerbi e Luca Vismara

Today è in caricamento