rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Amici 2018, Ermal Meta si commuove grazie alla sorpresa di un piccolo fan

(Nel video, Ermal Meta sulle note di 'Vietato morire' con la partecipazione straordinaria del piccolo Giuseppe)

C’è stato spazio anche per le emozioni nella quinta puntata di Amici che ha decretato l’eliminazione di quattro concorrenti in gara.

Tra i momenti da ricordare un posto di rilievo lo merita quello che ha visto Ermal Meta commuoversi per la sorpresa di Giuseppe, un piccolo fan salito a sorpresa sul palco mentre il cantante duettava con Einar sulle note del brano 'Vietato morire'.

Amici 2018, eliminazione di massa: la Squadra Bianca resta senza ballerini

Ermal Meta, chiaramente emozionato per l’inaspettato ingresso, ha lasciato che fosse il bambino di otto anni a continuare a duettare con Einar, sedendosi sui gradini con gli occhi pieni di commozione.

"Vi presento Giuseppe, un bambino di 8 anni che ha però il coraggio di stare sul palco di fronte a tutti", ha dichiarato Ermal Meta.

Solo dopo l’esibizione, Maria De Filippi ha spiegato il motivo per cui Giuseppe si trovava lì all’insaputa del cantante che poi ha spiegato chi sia il piccolo Giuseppe.

Fan di Ermal Meta, il bambino è diventato famoso sul web per la sua interpretazione di ‘Non mi avete fatto niente’. Il cantante, dopo aver intercettato il video lo ha condiviso sui social, lo ha cercato e lo ha poi invitato ad esibirsi con lui al Forum di Assago.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 2018, Ermal Meta si commuove grazie alla sorpresa di un piccolo fan

Today è in caricamento