rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Tv News

Amici, Heather Parisi: "Qualcuno fermi questo gioco al massacro prima della tragedia"

La giurata del talent posta sui social gli insulti ricevuti dai fantomatici fan del cantante Biondo. La querelle va avanti da un paio di settimane

"Ciascuno si assuma la propria responsabilità e fermi questo ignobile gioco al massacro prima che accada l'ennesima tragedia attribuita all'iniziativa di uno squilibrato solitario con tanti complici". Così Heather Parisi torna a parlare della polemica con i fantomatici fan del cantante Biondo. Nell'ultimo post pubblicato su Instagram, la giurata di Amici pubblica gli insulti ricevuti online e rivolti a lei e alla figlia Elizabeth ed invita una volta per tutte a chiudere la questione prima che - spiega - possa proseguire in una degenerazione.

hath-4

Sin dalla prima puntata del talent show, infatti, tra Heather e l'allievo del programma si è creata tensione. E le critiche della giudice non sono state digerite dai follower di lui, che sarebbero arrivati a minacciare "anche fisicamente" lei e la bambina. Oggi la ballerina americana sbatte sul piatto le prove e posta le minacce di cui è stata vittima. Parole inaccettabili: "Ma sparatevi tutte e due", "Ti ammazzo la famiglia...semmai siete voi le cretine che non capiscono", "Spero che la sera tua figlia prenda una pistola e ti spari".  

Amici, la produzione interviene sulla lite Biondo-Parisi: "Solidarietà a Heather"

"Ignorare il male equivale ad esserne complici", scrive quindi nella didascalia Heather, allegando un pensiero di Martin Luther King. E precisa: "Anche in questa settimana ho assistito incredula a una violenza nei confronti miei e della mia famiglia che non ha nessuna giustificazione. Ne è complice chi la ignora, chi pretende di spiegarla con la provocazione, chi cerca inutile visibilità e chi la concede inseguendo stupidi scoop, chi la alimenta con l'arroganza delle proprie idee e il discredito di quelle altrui". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, Heather Parisi: "Qualcuno fermi questo gioco al massacro prima della tragedia"

Today è in caricamento