Sabato, 6 Marzo 2021

Amici: Marco Bocci salta la quinta puntata, al suo posto arriva Arisa

Maria De Filiippi dovrà fare a meno del suo commissario esterno sostituito dalla cantante e, stando alle indiscrezioni, anche di Gino Paoli, atteso come ospite d'eccezione

Marco Bocci

Grande attesa per il quinto appuntamento in prima serata su Canale 5 del talent show di ‘Amici di Maria De Filippi’ che vedrà una doppia sfida tra le squadre Bianca e Blu con conseguente doppia eliminazione.

A poche ore dalla diretta, Giuseppe Candela su Dagospia rende noto che questa sera a mancare nelle fila della commissione esterna chiamata a giudicare i ragazzi, sarà Marco Bocci, colpito da un’influenza che lo costringe al riposo.

Il sito anticipa che sarà Arisa a sostituire l’attore sedendo accanto a Giulia Michelini, Heather Parisi e Ermal Meta e Simona Ventura, che troverà nuovamente accanto a sé in un talent dopo l'esperienza piuttosto movimenata di X Factor.

Stando all’ultimo post pubblicato poche ore fa da Arisa su Instagram, sembra che la sua presenza nel talent di questa sera sia confermata, visto quel “see you tomorrow” e l’hashtag #amici2018.

Amici 2018, il serale: notizie, puntate, anticipazioni e tutte le informazioni

Amici, il forfait di Nadia Toffa e Gino Paoli

La quinta puntata del talent di Maria De Filippi dovrà fare i conti con diverse defezioni. Dopo quella già annunciata di Nadia Toffa e la seconda di Marco Bocci, pare che nemmeno Gino Paoli, annunciato tra i super ospiti sarà della partita. Al suo posto, anticipa il sito Davide Maggio, si esibirà il commissario Ermal Meta, di ritorno dal Portogallo dove è iniziata l’avventura che lo condurrà alla finale di Eurovision Song Contest in programma sabato prossimo in diretta su Rai1 (e contro Amici).

Confermata, invece, la presenza di Elisa nell’altra prova corale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici: Marco Bocci salta la quinta puntata, al suo posto arriva Arisa

Today è in caricamento