Sabato, 27 Febbraio 2021

GF Vip, Eleonora Giorgi: "Mio figlio Paolo guadagna pochissimo". Ed 'Amici' chiarisce: "Non parla di noi"

Con un post pubblicato su Instagram, lo staff del reality di Canale 5 'smaschera' l'equivoco sul cachet di Paolo Ciavarro

Eleonora Giorgi, 64 anni

La produzione di 'Amici di Maria De Filippi' replica ai pettegolezzi circolati in rete sui presunti bassi guadagni di Paolo Ciavarro. Lo fa tramite Instagram, dove mette in luce l'equivoco che in queste ore ha ingannato gran parte degli utenti del web. 

Poco fa, infatti, lo staff ha pubblicato il video incriminato in cui l'attrice romana parla dello stipendio esiguo del figlio Paolo, e ha fatto notare che alcuni dettagli del suo discorso sono un chiaro riferimento ad un'altra trasmissione, non al talent show: "Peccato che ad Amici Paolo non lavori certo in produzione e i suoi lanci per il daytime non sono mai in diretta quindi purtroppo – e ci dispiace dirlo, la signora Giorgi evidentemente non parla di Amici ma di...?".

Già Paolo, del resto, ci aveva tenuto a calmare le acque poco fa:  "Evidentemenre la 'reclusione' dà le traveggole - ha scritto sui social - Sono contento, orgoglioso e soddisfatto del mio lavoro e di quanto percepisco. Ci tenevo a dirlo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

GF Vip, Eleonora Giorgi: "Mio figlio Paolo guadagna pochissimo". Ed 'Amici' chiarisce: "Non parla di noi"

Today è in caricamento