Lunedì, 8 Marzo 2021

Amici, il clamoroso addio dopo anni: al posto dello storico prof arriva De Martino?

Garrison lascia il programma e torna negli Stati Uniti. Sulla sua poltrona potrebbe sedersi il ballerino professionista tanto caro a Maria

E' lui uno dei volti storici di Amici di Maria De Filippi, sin da quando il programma si chiamava ancora "Saranno Famosi", ma quella 2018 sembra essere l'ultima edizione del talent show in cui Garrison Rochelle siederà tra i prof. 

Secondo un'indiscrezione lanciata da Spy, Garrison sarebbe pronto a ripartire per gli Stati Uniti, dove sembra sarà impegnato in un nuovo talent show. Forse proprio una specie di "Amici americano". Ma a chi toccherà raccogliere questo pesante testimone? Le voci su Stefano De Martino si fanno sempre più insistenti.

Stefano De Martino da ballerino a professore?

L'ex marito di Belen, nato nel talent della De Filippi, diventato poi ballerino prefessionista, potrebbe fare un ulteriore salto di qualità, passando tra i docenti di Amici, come professore di ballo, ovviamente. 

Stefano De Martino trasloca: la nuova casa è a 300 metri da Belen

Già con la gestione del daytime del talent, De Martino aveva dimostrato una certa disinvoltura e una buona dialettica davanti alle telecamere. L'Isola dei Famosi ha poi confermato le sue capacità e così Maria De Filippi potrebbe puntare proprio su di lui per occupare il posto importante di Garrison. Resta solo la conferma ufficiale.

De Martino, intanto, ha rinunciato al ruolo di inviato dell'Isola dei Famosi 2019. Il papà modello non riuscirebbe a sopportare, un'altra volta, di dover stare per molte settimane lontano dal figlio Santiago.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, il clamoroso addio dopo anni: al posto dello storico prof arriva De Martino?

Today è in caricamento