rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
cambi di programma

Amici e Verissimo non vanno in onda: la programmazione di Canale 5 di domenica 10 ottobre 2021

Saltano gli appuntamenti a causa della concomitante finale per il terzo-quarto posto della Nation League che vedrà impegnata la nazionale italiana

Cambia la programmazione pomeridiana di Canale 5 di domenica 10 ottobre 2021. La partecipazione della Nazionale Azzurra di calcio alla Finale per il terzo e quarto posto di Nation League - prevista domenica alle ore 15.00 in diretta tv – ha indotto a non costringere il pubblico a dover scegliere tra il match dell’Italia e due programmi molto seguiti come Amici e Verissimo. Pertanto, l’appuntamento con la il talent di Maria De Filippi e il talk show condotto da Silvia Toffanin sono stati rimandati.

Quando vanno in onda Amici e Verissimo

La puntata di Amici prevista domenica 10 ottobre andrà in onda lunedì 11 ottobre sostituendo eccezionalmente Uomini e donne. L’edizione domenicale del programma riprenderà poi il 17 ottobre. Verissimo, invece, andrà regolarmente in onda sabato 9 per poi riprendere come d’abitudine sabato 16 e domenica 17 ottobre.

Il pomeriggio di Canale 5 di domenica 10 ottobre varierà quindi programmazione con la successione di tre nuovi episodi delle soap-opera attualmente in palinsesto (‘Beautiful’, ‘Una vita’, ‘Love is in the air’) che saranno seguite dal tv-movie “Inga Lindstrom - Nella tua vita”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici e Verissimo non vanno in onda: la programmazione di Canale 5 di domenica 10 ottobre 2021

Today è in caricamento