rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

Andrea Iannone da pilota a giudice in tv: che dirà Belen?

E' stata ufficializzata la giuria chiamata a decretare la più bella d'Italia. E tra i giudici di Miss Italia 2018 ci sarà anche il fidanzato di Belen Rodriguez

Qualche ora fa è stata Diletta Leotta ad ufficializzare, con un post su Instagram, la sua presenza a Miss Italia 2018 nei panni di conduttrice insieme a Francesco Facchinetti. Il concorso di bellezza andrà in onda i prossimi 16 e 17 settembre su La 7. E, da poco, sono stati resi noti anche i nomi dei giurati.

Si tratta di personaggi provenienti da mondi diversi, ognuno dei quali sarà chiamato a mettere del proprio per decidere chi, tra le 33 finaliste scelte a Jesolo, meriterà la corona di più bella d'Italia.

Miss Italia 2018, la giuria

Si parte con la coppia Massimo Lopez e Tullio Solenghi che si riunisce dopo anni (purtroppo senza la compianta Anna Marchesini), si prosegue con lo chef Alessandro Borghese, con Pupo e con il giornalista Andrea Scalzi.

Ci sarà anche Andrea Iannone, pilota di Moto Gp al centro del gossip negli ultimi mesi per la sua relazione con Belen Rodriguez. La giuria sarà completata da una donna che di bellezza se ne intende: lei è Maria Grazia Cucinotta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Iannone da pilota a giudice in tv: che dirà Belen?

Today è in caricamento