rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Tv News

Anna Maria Barbera, lo sfogo a Domenica In: "Ho affrontato un periodo difficile"

L'attrice, da anni assente in tv, è apparsa sofferente nel salotto di Mara Venier. Preoccupazione sui social

"Ho affrontato un periodo difficile", così Anna Maria Barbera si è raccontata a Mara Venier. Da anni lontana dalla tv, l'attrice comica non ha detto molto di più, ma la sua sofferenza era evidente: "Il peggio è passato e non voglio più parlarne. Il problema è fare i conti con la sofferenza quando c'è un'assenza. Nel rispetto di tutti e della mia mamma, che tira avanti, io devo stare attenta a quello che dico. 'Cara mamma, tutto apposto'".

Un dolore che ancora le si legge negli occhi, come hanno notato in molti sui social. Tanti i commenti sulla sua ospitata, da quelli ironici ai più preoccupati, ma rivedere "Sconsolata" in un salotto televisivo ha di certo creato un bel fermento.

La comica ha anche parlato di sua figlia Charlotte: "Fa l'attrice anche lei. Spero che sia serena e felice, come tutte le mamme, cosa puoi sperare, che possa sentirsi realizzata: la famiglia, la maternità, che non si sciupi. Si è laureata. è una ragazza che si impegna, non cerca mai scosciatoie e ha tantissimo talento". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Maria Barbera, lo sfogo a Domenica In: "Ho affrontato un periodo difficile"

Today è in caricamento