rotate-mobile
Martedì, 31 Gennaio 2023
su canale5

Lo sfogo di Anna Tatangelo in tv: "Se sei bello devi dimostrare di più, io ne so qualcosa"

La giudice del programma ha espresso il suo punto di vista sulla bellezza di un concorrente di 'All Together Now' facendo riferimento alla sua esperienza personale

L’esibizione di Michelangelo Falcone sul palco di All Together Now nella puntata di domenica 7 novembre è stata molto apprezzata dai giurati e dal "muro" dello show musicale di Canale 5. Oltre al talento dimostrato dal cantante, ad essere sottolineato nei commenti successivi alla sua esibizione è stato anche il suo aspetto fisico considerato un valore aggiunto per il successo. "Io penso che la maggior parte del muro l’abbia votato perché è bello. Purtroppo nella società ancora la bellezza aiuta tanto", ha affermato J-Ax a cui è seguito il commento di Anna Tatangelo d’accordo con le parole del collega sì, ma fino a un certo punto.

Lo sfogo di Anna Tatangelo 

Anna Tatangelo ha colto l’occasione per affrontare l’argomento del rapporto tra talento e bellezza e parlare della propria esperienza personale, spesso segnata dai due elementi non in modo così pacifico. "Per me sei un artista pronto a fare un percorso discografico" ha esordito Anna Tatangelo parlando a Michelangelo: "Occhio però alla tua bellezza, perché molti dicono che sia un valore aggiunto, in realtà è proprio lì che devi dimostrare di più. E io ne so qualcosa, perché qualcuno ti rivolge battute sull’aspetto fisico e proprio in quel momento devi dimostrare di più. Sei stato bravo! Concentrati su questo".

Cinque sono stati i punti che Anna Tatangelo ha dato alla perfomance del ragazzo, ma certo non per la bellezza: "Delle volte si parla di body positive però c’è anche tanta discriminazione sulle persone belle, perché magari hanno qualcosa di rifatto, le tete rifatte…" ha precisato ancora la giudice di All Together Now: "C’è sempre qualcuno che ha qualcosa da ridire".

(Di seguito il video delle parole di Anna Tatangelo ad All Together Now)

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo sfogo di Anna Tatangelo in tv: "Se sei bello devi dimostrare di più, io ne so qualcosa"

Today è in caricamento