rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Tv

E' morto Anthony Bourdain, chef e compagno di Asia Argento: "Si è suicidato"

Secondo quanto riportato dalla CNN, si sarebbe tolto la vita. Popolare anche come conduttore televisivo, da un anno era ufficialmente legato alla attrice romana. Aveva 61 anni

Anthony Bourdain è morto. Lo chef e conduttore televisivo statunitense, divenuto famoso in Italia per la relazione con Asia Argento, a cui era ufficialmente legato da circa un anno, si sarebbe suicidato. A comunicarlo la CNN, con cui Bourdain collaborava da tempo. Secondo l'emittente, la stella della cucina era a Strasburgo per lavorare ad un nuovo episodio del programma "Parts Unknown" ed è stato trovato privo di sensi nella sua camera d'albergo dal collega francese Eric Ripert. I media francesi fanno sapere che si sarebbe impiccato. Aveva 61 anni. 

Morto Bourdain, Asia Argento: "Era il mio amore, sono devastata"

"È con grande tristezza che possiamo confermare la morte del nostro amico e collega, Anthony Bourdain", ha detto il network in una dichiarazione venerdì mattina. "Il suo amore per la grande avventura, i nuovi amici, il buon cibo e le bevande e le straordinarie storie del mondo lo hanno reso un narratore unico, i suoi talenti non hanno mai smesso di stupirci e ci mancherà moltissimo. I nostri pensieri e preghiere sono con sua figlia e famiglia in questo momento incredibilmente difficile". "Un evento molto triste": così il Presidente Usa, Donald Trump alla notizia del suicidio.

Chi era Anthony Bourdain

Bourdain è stato un pioniere dell'abbinamento tra cucina e media. E' approdato sul piccolo schermo prima su Food Network, poi con 'Anthony Bourdain: No Reservations' -vincitore di due Emmy- su Travel Channel. Nel 2013, 'Parts Unknown' (in Italia sbarcato col titolo 'Cucine segrete') ha segnato l'inizio del binomio con la Cnn.

Addio a Anthony Bourdain, chi era lo chef scrittore e re dei fornelli

La storia d'amore con Asia Argento 

La notizia della relazione tra Anthony e Asia era arrivata lo scorso febbraio dalle pagine del settimanale Chi. Dieci giorni fa la coppia si è immortalata insieme a Firenze. Domenica scorsa, invece, erano insieme ad Hong Kong sul set del programma che lui conduceva per la Cnn. Bourdain lascia la figlia Ariane, 11 anni, nata dalla precedente relazione con Ottavia Busia Bourdain, a cui è stato legato fino al 2016. 

Morto Bourdain, l'amore con Asia Argento: dal primo bacio a Roma agli ultimi sorrisi sui social

It’s a wrap! #Firenze @partsunknowncnn @anthonybourdain #makearteveryday

Un post condiviso da asiaargento (@asiaargento) in data:

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Anthony Bourdain, chef e compagno di Asia Argento: "Si è suicidato"

Today è in caricamento