rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Pupo e le sue tre figlie contro tutti a 'Live-Non è la d'Urso'

Ospiti della puntata di domani anche Rocco Siffredi con il figlio Lorenzo, Morgan e Adriano Panzironi. Ecco tutte le anticipazioni

Domenica 20 ottobre 2019, in prima serata su Canale 5, sesto appuntamento con 0Live - Non è la d'Urso' il programma di VideoNews condotto da Barbara d’Urso. Tanti ospiti ed interviste esclusive. 

Anticipazioni 'Live - Non è la d'Urso' 20 ottobre 2019

Tra tutti Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, insieme alle sue tre figlie, sfideranno 5 agguerritissime sfere. E ancora ai microfoni di Barbara, Morgan racconterà la sua battaglia per riavere la casa da cui è stato sfrattato lo scorso 25 giugno.

Spazio poi a Rocco Siffredi e al figlio Lorenzo, per la prima volta insieme in studio, si scontreranno con chi critica il mondo del porno.

Torna in studio anche Adriano Panzironi, il guru della dieta più contestata del momento, si difenderà da nuove accuse e inedite testimonianze.

Nella trasmissione è centrale il ruolo del pubblico a casa che potrà esprimere il “Live Sentiment” delle storie raccontate in studio attraverso l’APP e il sito di Mediaset Play. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pupo e le sue tre figlie contro tutti a 'Live-Non è la d'Urso'

Today è in caricamento