Antonella Clerici e la cena d’addio alla Prova del Cuoco: dedica speciale alle “sue ragazze”

"Un pezzo di vita", ha scritto la conduttrice in calce alle foto che la mostrano con le colleghe del programma a cui ha detto addio dopo 18 anni

Antonella Clerici con le amiche de 'La Prova del cuoco'

Per quanto meditata e voluta, la decisione di Antonella Clerici di lasciare ‘La prova del cuoco’ non è stata affatto semplice.

A partire dalla prossima stagione il coocking show che per 18 anni, dal lunedì al venerdì, ha fatto compagnia ai milioni di telespettatori di Rai tornerà senza la sua “mamma”, autrice e conduttrice di un programma cucito a sua immagine e ora pronto ad adattarsi alla sua nuova timoniera, Elisa Isoardi.

Le lacrime durante l’ultima puntata hanno ben dimostrato quanto Antonella Clerici fosse affezionata alla trasmissione, ma anche e soprattutto alle persone che con lei hanno lavorato davanti e dietro alle telecamere.

Antonella Clerici, l'addio in lacrime a La Prova del Cuoco

Con alcune di loro la conduttrice ha trascorso una serata diversa, immortalata da alcune foto pubblicate su Instargram e corredate da parole di affetto e gratitudine.

“Con le mie ragazze di sempre... abbiamo lavorato e condiviso tutto x tanti anni. Un pezzo di vita. Grazie.Non e' un addio, sarete con me nel mio cuore”, è la didascalia che accompagna il momento di una cena di “arrivederci” con le compagne di avventura.

"La prova del cuoco", dopo la Clerici lascia anche Anna Moroni: "Mi sento in dovere" 

Noi❤️ non e' un addio ma un arrivederci grazieeeeee di tutto

Un post condiviso da @ antoclerici in data:

Perché Antonella Clerici ha lasciato ‘La prova del cuoco’

"È stata una mia scelta ma non pensavo che sarebbe stata così dura, l’ho voluto perché penso che la vita debba andare avanti, corra veloce ed è soggetta a bisogni diversi": così Antonella Clerici ha spiegato tra le lacrime nell’ultima puntata del programma la scelta di dire addio alla Prova del cuoco.

La conduttrice ha scelto di lasciare Roma e trasferirsi nella campagna alessandrina con la figlia Maelle e il compagno Vittorio Garrone. A contribuire a questa riflessione così importante è stata anche la morte dell'amico Fabrizio Frizzi: "Lui che adorava sua figlia Stella e che se ne è andato così precocemente. Dovevo davvero fermarmi e spostare le mie priorità, ed è stata la pancia a dirmelo".

Nella prossima stagione, Antonella Clerici sarà alla guida del programma 'Portobello', che dovrebbe riprendere lo storico format labnciato da Enzo Tortora.

Antonella Clerici dalla tv alla campagna: "Ecco la super villa in cui si trasferirà con Garrone"

Con le mie ragazze di sempre... abbiamo lavorato e condiviso tutto x tanti anni. Un pezzo di vita. Grazie.Non e' un addio, sarete con me nel mio❤️

Un post condiviso da @ antoclerici in data:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich

  • Massimiliano e Davide uccisi, lo strazio della sorella: "Mi sembra di impazzire"

  • Michelle Hunziker, famiglia XXL in quarantena: "Per me Goffredo e Sara due figli acquisiti"

  • Coronavirus, dagli alimenti alle banconote: a cosa stare attenti quando facciamo la spesa

  • Coronavirus, le tre condizioni (secondo il virologo) per tornare alla "pseudo normalità"

  • Coronavirus, medico muore a 61 anni. L'ultimo post su fb: "Non uscite, è l'unica arma che avete"

Torna su
Today è in caricamento