Martedì, 26 Ottobre 2021
Tv

Antonella Clerici: “La morte di Fabrizio Frizzi mi ha cambiato la vita”

La conduttrice si commuove nello studio di Domenica In ricordando l'amicizia con Frizzi

“Vivevamo in simbiosi, con lui e Carlo Conti. Nessuno si aspettava una cosa così veloce e immediata. Sapevamo che non stava bene, ultimamente era anche evidente, ma lui aveva voglia di lottare”. 

Antonella Clerici torna a parlare, commossa, della grande amicizia che l'ha legata a Fabrizio Frizzi, un grandissimo amico insieme a Carlo Conti. Intervistata da Mara Venier a Domenica In, nella quale ha parlato molto della sua carriera ma anche della sua vita privata. Soprattutto Antonella Clerici ha difeso la propria scelta di rallentare un po' dal punto di vista professionale per godersi di più la figlia Maelle. 

Clerici spiega l'addio alla Prova del cuoco: "La morte di Frizzi mi ha fatto pensare"

Antonella Clerici e la sua grande amicizia con Fabrizio Frizzi

“La malattia di Fabrizio, prima ancora che la sua morte, ci aveva fatto capire tante cose", ha ricordato Antonella Clerici, nello studio di Domenica In nello stabilimento che oggi porta proprio il nome di Fabrizio Frizzi. “Mi ha fatto capire che era il momento di alleggerirmi di certi pesi, dare il valore giusto alle cose. Siamo dei giullare, facciamo un bel lavoro, siamo fortunati”. 

Grande commozione quando Mara Venier ha mostrato uno vecchio video, quando Carlo Conti fece una sorpresa ad Antonella Clerici facendo entrare Fabrizio Frizzi, reduce dal malore che lo aveva tenuto lontano dalla tv, in studio a “La prova del cuoco” il giorno del suo compleanno. Era il 6 dicembre, pochi mesi dopo Fabrizio Frizzi non c’era più. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici: “La morte di Fabrizio Frizzi mi ha cambiato la vita”

Today è in caricamento