Mercoledì, 28 Luglio 2021
Tv

Antonella Clerici condurrà il talent 'Sanremo Young'

La conduttrice Rai sarà al timone di un nuovo programma Rai trasmesso dal celebre teatro Ariston del Festival che avrà come protagonisti giovani concorrenti dai 13 ai 17 anni. "È un programma cui tengo molto e che ho proposto due anni fa" ha dichiarato la Clerici

Antonella Clerici

Nuova esperienza televisiva per Antonella Clerici.

Nella nuova stagione autunnale, per la conduttrice - storico volto della Rai e veterana padrona di casa de 'La prova del cuoco' - si schiudono le porte di un nuovo programma che andrà in onda il venerdì in prima serata su Rai 1 dal titolo 'Sanremo Young'.

Come fa sapere il sito Davide Maggio, benché il nome lo faccia pensare, il format non ha nulla a che fare direttamente con il celeberrimo Festival che condusse ginel 2005 e poi nel 2010: in comune con la kermesse avrà solo la location, ossia il teatro Ariston. 

“È un programma cui tengo molto e che ho proposto due anni fa” ha dichiarato Antonella durante la conferenza stampa di presentazione della nuova stagione de 'La prova del cuoco'.

Sanremo Young, il programma 

Sarà un talent destinato alla generazione dei millennial, con giovani concorrenti che dovrebbero avere tra i 13 e i 17 anni e che lascia pensare al suo 'vecchio' show 'Ti lascio una canzone', condotto fino alla chiusura definitiva.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici condurrà il talent 'Sanremo Young'

Today è in caricamento