Lunedì, 25 Gennaio 2021

Antonella Clerici, Tapiro d’oro dopo le frasi sulla Prova del cuoco: "Ho parlato di pancia"

La conduttrice di Portobello ha ricevuto il premio del tg satirico dopo i commenti sul calo di ascolti dell'attuale edizione

Antonella Clerici riceve il Tapiro d'oro di Striscia la notizia

Un bel Tapiro d’oro è stato consegnato dall’inviato di Striscia la notizia Valerio Staffelli nelle mani di Antonella Clerici che  per prima ha commentato il nuovo corso della sua ex trasmissione ‘La prova del cuoco’ dicendo che il calo di ascolti si spiegava con il cambiamento radicale del programma.

Antonella Clerici senza filtri sulla Prova del Cuoco: "Non è un calo fisiologico"

In seguito alle sue dichiarazioni sono arrivate la replica di Elisa Isoardi e la controreplica sempre dell’attuale presentatrice di Portobello che ha cercato di ridimensionare le sue affermazioni. 

Ho parlato di pancia, perché dopo diciotto anni di ‘La prova del cuoco’ voglio bene al programma. Volevo dare qualche consiglio, come faccio sempre, a Elisa”, ha dichiarato Antonellina a Staffelli che le ha chiesto spiegazioni in merito al suo ruolo di consulente della trasmissione.

 “Lei mi è anche consulente, si legge nei titoli del programma, ma non la vedono mai a Roma”, ha commentato l’inviato; “Non voglio dare fastidio. Cerco di essere discreta e di fare la mia consulenza dietro le quinte”, la precisazione della conduttrice: “Sono andata via io da La prova del cuoco, quindi sono contenta”.

La Prova del Cuoco, un altro pesante addio: chef Kumalè lascia

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Clerici, Tapiro d’oro dopo le frasi sulla Prova del cuoco: "Ho parlato di pancia"

Today è in caricamento