Antonella Clerici torna a 'La prova del cuoco?' La voce bomba

Secondo alcune indiscrezioni la conduttrice sarebbe pronta a riprendere il suo posto nel cooking show di Rai1 a settembre 2020

Antonella Clerici

Dopo averla lasciata a bocca asciutta per l'intera stagione, la Rai starebbe pensando di riaffidare ad Antonella Clerici la conduzione de 'La Prova del Cuoco', da due anni nelle mani di Elisa Isoardi. La 'mamma' del cooking show di Rai1, che non ha mai negato di sentirne la mancanza, potrebbe riprendere il suo posto a settembre 2020.

A lanciare l'indiscrezione Blogo. Una voce bomba che se confermata provocherebbe un bel terremoto, soprattutto tra le due 'antagoniste'. Elisa Isoardi, così, si vedrebbe 'soffiare il posto' da chi l'ha sempre incoraggiata in questi due anni e dovrebbe trovare una nuova collocazione nel palinsesto Rai. E tra le due 'litiganti', gli ascolti godono.

Antonella Clerici e l'addio a 'La Prova del Cuoco': "Bisogna andar via prima che tutto diventi routine"

Dopo 18 anni, a maggio 2018, Antonella Clerici ha lasciato 'La Prova del Cuoco'. Una scelta difficile, ma necessaria, come ha spiegato nel suo discorso: "Bisogna andar via quando la tavola è ancora apparecchiata, quando gli invitati stanno ballando. Bisogna andar via prima di rischiare che tutto diventi routine, perché noi artisti abbiamo il dovere di essere sempre al top, di darvi il meglio. E poi ci sono degli incontri importanti, io ho conosciuto quest'uomo straordinario e cambio tutta la mia vita. Non dovete avere paura del cambiamento, il cambiamento è vita". Se quello era un addio o un arrivederci lo scopriremo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A 12 anni va in ospedale per il mal di pancia: scoprono che è incinta di sette mesi

  • Enzo Iacchetti sul rapporto con Ezio Greggio: "Tra noi un tacito accordo di buona convivenza"

  • Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 20 al 26 gennaio 2020

  • Aumenti in busta paga da luglio 2020: chi può sorridere per il bonus "pieno" di 100 euro

  • Prende il reddito di cittadinanza, ma si "dimentica" di avere 78 auto intestate

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

Torna su
Today è in caricamento