Sabato, 18 Settembre 2021
Tv

Pechino Express, Antonella Elia in lacrime: è lite con Achille Lauro

Momenti di tensione nella quarta puntata del docu-reality di Rai Due, caratterizzata dal pianto della concorrente che non ha retto alle accuse di uno dei ‘Compositori’

Antonella Elia piange con Jill Cooper

Nessuna coppia eliminata nella quarta puntata di Pechino Express in onda su Raidue: a segnare l’appuntamento settimanale del docu-reality sono state le lacrime Antonella Elia, protagonista di una furibonda lite con Achille Lauro.

La polemica è sorta quando la concorrente ha accusato il ragazzo della coppia de ‘i Compositori’ di aver giocato sporco durante una gara, rimprovero che è bastato a spostare l’argomento di conversazione sulla carriera passata della showgirl e, dunque, ad innescare il litigio.

"Sei venuta qui a fare televisione” le ha detto Lauro; “Io faccio televisione da 30 anni, tu sei nato ieri... e forse sparisci domani” è stata la risposta della Elia che, turbata per l’affermazione di Lauro, si è poi sfogata in un pianto sulle spalle della compagna di viaggio Jill Cooper.

“Non sono in tv da 5 anni non ho deciso di fare ospitate, programmi, mi sono dedicata al teatro” sono state le parole della Elia, persa in un pianto sconfortato davanti alle telecamere.

Alla fine i Compositori hanno scalzato le Caporali dalla vetta della classifica, decidendo infine di salvare i Modaioli.

Di seguito il video del litigio pubblicato sulla pagina Facebook del programma.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pechino Express, Antonella Elia in lacrime: è lite con Achille Lauro

Today è in caricamento