Sabato, 17 Aprile 2021

Antonella Elia ricorda Raimondo Vianello a dieci anni dalla morte: l’omaggio sui social

Nell'anniversario della scomparsa del grande artista le parole cariche di gratitudine della showgirl che con lui ha lavorato durante il programma 'Pressing'

Antonella Elia e Raimondo Vianello

Il 15 aprile di 10 anni fa moriva Raimondo Vianello, straordinario artista televisivo protagonista di pagine indimenticabili della storia dello spettacolo italiano. Attore brillante, autore, sceneggiatore e conduttore, con la moglie Sandra Mondaini il comico nato a Roma il 7 maggio 1922 ha formato la coppia più longeva e famosa del piccolo schermo, diventando un esempio da seguire per diversi personaggi che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e lavorare con lui.

Tra loro c’è anche Antonella Elia, showgirl oggi reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip e per tre anni, dal 1993 al 1996, accanto al conduttore nel programma di approfondimento sportivo di Italia 1 della domenica sera ‘Pressing’. Ed è proprio per omaggiare la persona che Raimondo Vianello ha rappresentato per lei e la sua vita professionale che la ex concorrente del reality di Canale 5 ha scritto un post su Instagram nel giorno del decimo anniversario della scomparsa del conduttore, ritratto con lei in una foto d’epoca che reca la sua dedica affettuosa.

“Viva Raimondo!”: Mediaset ricorda Vianello a dieci anni dalla scomparsa 

Antonella Elia ricorda Raimondo Vianello sui social

“Ad Antonella, indimenticabile collega e amica”, si legge nello scatto in bianco e nero autografato da Raimondo Vianello per Antonella Elia che, alla pubblicazione dell’inedita immagine, ha affiancato parole cariche di gratitudine e affetto per l’indimenticabile conduttore.

“Ci sono persone che passano attraverso la tua vita come meteore, abbagliano per un attimo e poi scompaiono senza lasciare traccia del loro passaggio e persone che la incidono, la scuotono e la trasformano per sempre e anche quando non ci sono più, rimane una presenza indelebile, come se non fossero mai andate via.
Raimondo, ho fatto un pezzo importante della mia strada insieme a te che mi hai guidata e insegnato molto di quello che so. Oggi sono 10 anni che te ne sei andato ma per me è come se tu fossi ancora accanto a me con la tua ironia unica e i tuoi insegnamenti sinceri.
Grazie di tutto."

Tanti i follower che hanno apprezzato l’omaggio così sinceramente espresso da Antonella Elia per un grande professionista della tv, segno di una riconoscenza infinita che il tempo non cancella.   

elia vianello-2

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Antonella Elia ricorda Raimondo Vianello a dieci anni dalla morte: l’omaggio sui social

Today è in caricamento