Sabato, 24 Luglio 2021

Antonio Ricci attacca ancora Flavio Insinna: "Siamo stati leggeri, tante cose non le abbiamo mostrate"

Trent'anni di Striscia la notizia e Antonio Ricci li celebra tornando ad attaccare Flavio Insinna, preso di mira nella scorsa edizione con i fuori onda sul programma dei Pacchi su Rai Uno.

"Io pensavo a delle pene per Insinna, ma una così grossa come fare l'inviato per Bianca Berlinguer non me la aspettavo. Non lo auguravo né a lui, né a Bianca. Povero uomo, povera donna, povera tv pubblica. L'algido rigore della Berlinguer con l'esondante travalicare tutto di Insinna. Non mi sembra una convivenza che funzioni. Poi, per carità, ognuno ha le sue perversioni".  

Flavio Insinna insulta la concorrente di "Affari Tuoi": i fuorionda choc

E ancora: "Spesso, coi fuori onda, abbiamo mostrato la duplice faccia di alcuni personaggi. Il suo non era un colpo di testa, ha scientemente ripreso i responsabili di Affari Tuoi perché non erano riusciti a convincere la concorrente".

Quei fuori onda, ammette Ricci, "li avevamo da tempo ma avevamo deciso di non usarli. Poi, quando abbiamo visto che Insinna recitava la parte dell’uomo buono e gentile, abbiamo scelto di trasmetterli". 

"Quando fai una polemica con qualcuno è ovvio che accendi i riflettori su di lui, gli dai importanza - spiega Ricci - Ma ci ha spinti a farlo il monologo di Insinna sul Paese gentile, che in realtà era una recita di quarta categoria. Se diventi improvvisamente leader della sinistra e in realtà fai così, allora te le vai a cercare. E posso assicurare che siamo stati leggeri, tante cose non le abbiamo mostrate".

Striscia la notizia. La voce dell intraprendenza è in onda da lunedì 25 settembre in access prime time su Canale 5 - condotto da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

Si parla di

Video popolari

Antonio Ricci attacca ancora Flavio Insinna: "Siamo stati leggeri, tante cose non le abbiamo mostrate"

Today è in caricamento