Lunedì, 12 Aprile 2021

Ascolti tv: vince Montalbano, Made In Sud con De Martino è il secondo show più visto (in barba al gossip)

Bene Bàarria su Canale 5 e C'era una volta in America su Rai Tre, omaggi al premio Oscar Ennio Morricone scomparso ieri

Il giovane Montalbano

Prosegue la calda estate della televisione Italiana. Ieri sera su Rai Uno Il Giovane Montalbano ha conquistato 3.894.000 spettatori pari al 20.5% di share. In seconda posizione Made in Sud condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta, che ha interessato 1.577.000 spettatori pari all’8.3% di share, segno che il conduttore risponde con i fatti ai pettegolezzi sulla sua vita privata dopo la rottura con Belen Rodriguez. Su Canale 5 Baarìa ha ottenuto 1.383.000 spettatori pari all’8.3% di share. 

A seguire, tutti gli ascolti del prime time. Su Italia 1 Le Iene presentano: Speciale Chico Forti ha registrato 952.000 spettatori (6.2%). Su Rai3 C’era una volta in America ha collezionato 1.392.000 spettatori pari ad uno share dell’8.1%. E ancora Su Rete4 Quarta Repubblica ha raccolto davanti al video 1.025.000 spettatori con il 6.4% di share. Su La7 Mission – Omaggio a Ennio Morricone ha registrato 418.000 spettatori con uno share del 2.3%. Su TV8 Gangs of London ha ottenuto l’1% con 206.000 spettatori mentre sul Nove Ghost ha raccolto 605.000 spettatori (3.2%). Su Rai Movie i Nastri D’Argento si sono fermati allo 0.3% di share con 62.000 spettatori. Sul 20 10.000 A.C. sigla l’1.6% con 332.000 spettatori.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascolti tv: vince Montalbano, Made In Sud con De Martino è il secondo show più visto (in barba al gossip)

Today è in caricamento