rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

Ascolti tv, delusione Al Bano: la fiction sulla mamma non convince, Pizzofalcone forte anche in replica

I vecchi episodi della serie poliziesca in onda su Rai 1 vincono il prime time, poco più di un milione per "Madre Mia"

La stagione estiva, si sa, manca di avvincenti sfide televisive, ma spesso ripropone prodotti di successo. Un "usato sicuro", insomma, come i "I Bastardi di Pizzofalcone", trasmessa in replica su Rai 1 domenica 10 giugno.

La fiction poliziesca con Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini è stata vista da 2 milioni e 364 mila telespettatori, con uno share dell'11,75%, vincendo il prime time "alla faccia" dell'attesissima fiction sulla mamma di Al Bano, in onda su Rete 4, che non è arrivata nemmeno a sfiorare il podio.

Al Bano racconta la storia della sua famiglia in tv: la docu-fiction in prima serata

Segue, su Tv8, il Gran Premio del Canada grazie a 2 milioni 349 mila spettatori, con l'11,5%. Terzo posto della prima serata per "Non è l'arena" che su La7 ha avuto 1 milione 798 mila spettatori pari al 9,6% di share.

Sempre in prime time, il film "Dr. Knock", su Canale 5, è stato visto da 1 milione 462mila spettatori con il 7,34% di share. Per "Lucy", su Italia 1, 1 milione 473mila spettatori e il 7,02% di share. "Ncis", su Rai 2, nelle due puntate, ha avuto rispettivamente 1 milione 222 mila spettatori con il 5,73% di share e 1 milione 207 mila con il 5,73% di share. "Madre mia", su Rete 4, è stato visto da 1 milione 215 mila spettatori con il 5,8% di share. "Kilimangiaro - Ogni cosa è illuminata" è stato seguito, su Rai 3, da 849mila spettatori con il 4,1% di share.

Nel preserale Rai 1 in testa con "Reazione a catena" a 3 milioni 88 mila spettatori pari al 21,38% di share. In access prime time "Paperissima Sprint" incassa 2 milioni 456 mila spettatori con il 12,42% di share. Complessivamente le reti Rai hanno vinto la prima serata con 6 milioni 105 mila spettatori e share del 29,66%, la seconda serata con 2 milioni 767 mila spettatori e share del 25,8% e l'intera giornata con 3 milioni 243 mila spettatori e share del 34,25%.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascolti tv, delusione Al Bano: la fiction sulla mamma non convince, Pizzofalcone forte anche in replica

Today è in caricamento