Giovedì, 25 Febbraio 2021

Ascolti tv, senza Mondiali la Rai è invincibile: primo posto per Velvet

Oltre 2 milioni per la fiction in replica su Rai 1, bene anche "Reazione a catena" nel preserale

Velvet Collection

I Mondiali di calcio stanno regalando ascolti record a Mediaset, ma la Rai ne approfitta nei giorni di stop. A poche ore dalla finale le partite sono scomparse dai palinsesti per la gioia della concorrenza, che nella serata di venerdì torna a vincere con la fiction.

Ascolti tv, Mediaset mette KO la Rai: i Mondiali (senza Balalaika) hanno la meglio

La replica del secondo episodio di "Velvet Collection", in onda su Rai, 1 ha conquistato il primo posto del podio Auditel con 2 milioni e 18mila telespettatori, pari ad uno share del 12,1%. Nella fascia segue Canale 5 con la fiction "Le Verità Nascoste", film visto da 1 milione 420mila spettatori totali. Su Rete 4 l'appuntamento con il "Terzo Indizio" realizza 940mila spettatori con il 6,3% di share.

Confermata la supremazia di Rai 1 nel preserale con "Reazione a catena", che ha interessato 3 milioni 921mila spettatori con il 29,4% di share, e nell'access prime time con la puntata di "Techetecheté" dedicata alla musica tra gli anni '60 e gli anni '90 che ha raccolto 3 milioni e 790mila spettatori, pari ad uno share del 21%.

Nel complesso le reti Rai ieri hanno conquistato sia la prima serata, con 6 milioni 647mila spettatori, pari ad uno share del 37,1%, sia le 24 ore, con un ascolto medio di 2 milioni e 933mila spettatori ed uno share del 35,8%, sia la seconda serata con 2 milioni 781mila spettatori e il 29,48% di share.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascolti tv, senza Mondiali la Rai è invincibile: primo posto per Velvet

Today è in caricamento