Domenica, 28 Febbraio 2021

Ascolti tv, "Una pallottola nel cuore" chiude e vince il prime time ma sulla quarta stagione nessuna notizia

4 milioni e 357 mila telespettatori per l'ultima puntata della fiction con Gigi Proietti in onda su Rai 1

Una pallottola nel cuore 3

Altro grande successo per "Una pallottola nel cuore", campione di ascolti anche alla sua terza stagione. La fiction con Gigi Proietti nei panni del giornalista Bruno Palmieri chiude e vince il prime time di martedì 16 ottobre. L'ultima puntata, in onda su Rai 1, ha avuto 4 milioni 357mila spettatori, con uno share del 19,1%.

Numeri importanti che però non bastano a confermare una prossima edizione. Nessuna notizia, infatti, sulla quarta stagione della fiction, ma stando alle indiscrezioni che circolano sul web non sembra realizzabile, o almeno non entro il prossimo anno.

In prima serata segue la sfida di Uefa Nations League Francia-Germania che su Canale 5 ha appassionato 3 milioni 76mila spettatori con share al 12,4%, e ancora ottimi ascolti su Rai 2 per Amadeus e il suo "Stasera tutto è possibile": 1 milione 805mila spettatori con share del 9%. 

Fuori dal podio spicca poi in prima serata "DiMartedì" che su La7 ha avuto 1 milione 737mila spettatori e uno share all'8,2%. In seconda serata "Porta a Porta", sempre su Rai 1 conferma la sua supremazia con 930mila spettatori e share al 12,2%.

Nel preserale "L'Eredità" ha ottenuto 4 milioni 318mila spettatori e il 23% di share e nell'access prime time sempre bene "I Soliti ignoti - Il ritorno" che fa registrare 5 milioni 123mila e il 20,5%. Entrambi su Rai 1 ed entrambi al vertice della loro fascia. 

Il Gruppo Rai vince la prima serata con 9 milioni 676mila spettatori e uno share del 37,3%, la seconda serata con 4 milioni e mille spettatori e il 35,5% di share e l'intera giornata con 3 milioni 661mila spettatori e il 37,3%.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascolti tv, "Una pallottola nel cuore" chiude e vince il prime time ma sulla quarta stagione nessuna notizia

Today è in caricamento