Sabato, 24 Luglio 2021
Tv

"Chi ha incastrato Peter Pan?" torna e vince la gara degli ascolti

Ottimo esordio per la nuova edizione del programma di Paolo Bonolis, che ha battuto la fiction di Rai 1 con Veronica Pivetti

Paolo Bonolis

Ottimo esordio su Canale 5 per "Chi ha incastrato Peter Pan?". A sette anni di distanza dall'ultima edizione, il programma condotto da Paolo Bonolis vince la gara degli ascolti con il 18,44% di share. In sovrapposizione con "Provaci ancora Prof 7", in onda su Rai 1, la trasmissione è stata vista da 4 milioni e 91 mila telespettatori, contro i 4 milioni e 48 mila che hanno seguito la fiction di Veronica Pivetti.

"Ieri sera Paolo Bonolis si è confermato, ancora una volta, un gigante del piccolo schermo - ha dichiarato il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri - Ha dato vita a una trasmissione divertente, moderna, ma allo stesso tempo emozionante. Paolo, come raccontato dalla suggestiva scenografia del Teatro 18 di Cinecittà, ci ha traghettato su 'L'Isola che non c'è', mostrandoci, con l'arguzia e l'ironia che lo contraddistinguono, il mondo con gli occhi dei più piccoli. 'Chi ha incastrato Peter Pan?' si conferma un vero e proprio evergreen per tutta la famiglia, raccogliendo, come sempre, ascolti importanti. Grazie e complimenti a Paolo, al grande Luca Laurenti, alla strabiliante macchina artistica e produttiva della trasmissione e alla regia di Roberto Cenci".

ASCOLTI TV - Oltre al testa a testa tra le due reti ammiraglie, ecco gli altri risultati:

Su Rai 2, per "Guns-Cani sciolti", 1 milione e 309 mila telespettatori (5,61%), mentre "I mille giorni di Mafia Capitale", su Rai 3, ha registrato 1 milione e 16 mila telespettatori (4,24%). 1 milione e 583 mila per "The day after tomorrow" su Italia 1, 800 mila per "Amore senza confini" su Rete 4, mentre in 758 mila hanno seguito su La7 "Piazzapulita" con Corrado Formigli.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Chi ha incastrato Peter Pan?" torna e vince la gara degli ascolti

Today è in caricamento