Lunedì, 19 Aprile 2021

Ascolti tv, sfida al cardiopalma tra Maria De Filippi e Milly Carlucci

Amici cresce in termini di share, ma il numero di telespettatori conquistati da Ballando è maggiore. Sfida sempre più tesa tra le due regine del sabato sera

Come accade ad ogni stagione televisiva, ormai da anni, la sfida tra Milly Carlucci e Maria De Filippi e, nello specifico tra Ballando e Amici, è quella che più incuriosisce i telespettatori e gli addetti ai lavori nel sabato sera televisivo. E, anche in questa stagione, la sfida è sempre più calda.

Nella quinta puntata, Ballando con le stelle ha infatti conquistato una media di quasi 4,3 milioni di spettatori pari al 20,5% di share e circa 3,8 milioni (22,6%) nella seconda. Amici 18, in onda su Canale 5, cresce e raggiunge il 25.87% di share e 3.661.000 spettatori totali; in 
particolare nella fascia di prime-time, il talent ottiene 4.050.000 spettatori totali.invece, è stato visto da circa 3,7 milioni di spettatori pari al 22,7% di share. Una sfida tesa che vede vincere Amici in termini di share, ma ancora Ballando in termini di telespettatori.

Ballando con le stelle, Roncacci e Peron sono gli eliminati della quinta puntata

Su Rai2 la serie in prima tv assoluta The Rookie ha raggiunto il 5,3% di share seguita da Bull (4,2%). L’Era Glaciale 2  Il Disgelo, in onda su Italia 1 ha portato a casa il 4,7% di share. A seguire, su Rai3 Sapiens (6,7%), su Rete4 Renegade Un Osso Troppo Duro (3,4%), su La7 Assassinio al galoppatoio (2,1%). Su Tv8 Vacanza d’Amore (1,2%). Sul Nove The Grey (1,1%). Su Rai4 Il Ponte delle Spie (2,2%). Su Iris Romeo Deve Morire (2,2%).

VIDEO| Amici, Valentina è l'eliminata della quinta puntata

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascolti tv, sfida al cardiopalma tra Maria De Filippi e Milly Carlucci

Today è in caricamento