Sabato, 27 Febbraio 2021

Ascolti tv: 'Tutto può succedere' batte 'Temptation Island', ma è giallo sulla quarta stagione

Due milioni e 700 mila spettatori per l'ultima puntata della fiction di Rai (15,7% di share), mentre l'appuntamento finale con il reality delle tentazioni di Canale 5 si ferma a 2,3 milioni di spettatori (16,4% share)

La famiglia Ferraro

Si conclude con la vittoria di "Tutto può succedere" la sfida degli ascolti estivi. La famiglia Ferraro batte di un soffio i fidanzatini e i tentatori di "Il viaggio di Temptation Island". Due milioni e 700 mila spettatori per l'ultima puntata della fiction di Rai (15,7% di share), mentre l'appuntamento finale con il reality delle tentazioni di Canale 5 si ferma a 2,3 milioni di spettatori (16,4% share). 

Tutto può succedere, ci sarà la quarta stagione?

"Tutto può succedere" chiude in bellezza non solo la stagione ma - pare - anche la propria storia televisiva. Il futuro della fiction, infatti, è incerto: la Rai al momento non si è ancora pronunciata sulla possibilita della messa in onda di una quarta stagione e alcune testimonianze del cast lasciano intuire che il viaggio dei Ferraro si fermerà qui. Subito dopo la puntata di ieri, infatti, alcuni degli attori hanno voluto salutare sui social i telespettatori, lasciando intendere dai toni che il loro, più che un arrivederci, è un addio. Non solo. Lo stesso regista Lucio Pellegrini ha dichiarato al quotidiano La Verità che le stagioni previste erano solamente tre. "No, non ci sarà una quarta stagione e spiace anche a noi - ha spiegato - Ma già all’inizio erano state programmate tre stagioni. La storia si conclude, ma è stata una bella avventura per tutti". 

Temptation Island, una delle edizioni pù viste

Quanto a "Temptation Island", invece, i buoni ascolti altro non sono che una conferma. L'ultima edizione si attesta infatti come una delle più viste di sempre. Un successo che Maria De Filippi cavalcherà nelle prossime settimane con la produzione della nuova versione celebrity "Temptation Island Vip". 

Lunedì 6 agosto 2018, tutti i dati di ascolto 


 
Rai 2, film Reclaim, 621.000 telespettatori, share 3,91%
Rai 3, film Rocky IV, 983.000 telespettatori, share 5,29%
Canale 5, reality Il viaggio di Temptation Island, 2.395.000 telespettatori, share 16,44%
Italia 1, film Tower Heist: Colpo ad alto livello, 971.000 telespettatori, share 5,61%
Rete 4 film Il missionario, 821.000 telespettatori, share 4,50%
La7, film I tartassati, 527.000 telespettatori, share 3,11%

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascolti tv: 'Tutto può succedere' batte 'Temptation Island', ma è giallo sulla quarta stagione

Today è in caricamento