Domenica, 18 Aprile 2021

Ascolti tv, esordio buono per "La Corrida" ma non basta: vince Bonolis con "Ciao Darwin"

Nel venerdì sera televisivo, Paolo Bonolis ha avuto la meglio su Carlo Conti. La puntata di Ciao Darwin è stata seguita da 4 milioni 117mila spettatori

I conduttori de La Corrida, foto da Facebook @lacorridatv

Nel venerdì sera televisivo lo scontro più atteso era quello tra Paolo Bonolis, con la sfida "Family Day"-"Gay Pride" a Ciao Darwin e Carlo Conti al debutto con la nuova "Corrida", in onda su Raiuno.

Ciao Darwin, utero in affitto: scontro acceso tra Luxuria e Povia

Ascolti Tv, scontro Bonolis-Conti: chi ha vinto

Nello scontro diretto, ad avere la peggio è stato proprio quest'ultimo. Colpa della prima puntata o del format già visto? Quel che è chiaro è che la vittoria di Ciao Darwin è stata netta. Conti con la prima puntata de 'La Corrida', in onda su Rai1, ha infatti ottenuto il 18,6% di share grazie a 4 milioni 24mila spettatori, mentre Bonolis con la prima puntata di 'Ciao Darwin' ha avuto 4 milioni 117mila spettatori che gli hanno regalato il 21,8% di share.

Nel prime time su Italia 1 la partita di qualificazione al Campionato Europeo 'Portogallo - Ucraina' ha raccolto 1 milione 420mila spettatori. Nella stessa fascia l'appuntamento su Rai2 con la serie americana 'N.C.I.S.' ha totalizzato 1 milione 54mila spettatori e il 4,6% di share. Il film d'azione 'Veloce come il vento', con la regia di Matteo Rovere e interpretato da Stefano Accorsi e Matilda De Angelis, proposto da Rai3, è stato visto da 753mila spettatori pari al 3,1% di share. Su La7 'Propaganda Live' ha totalizzato 923mila  spettatori, pari al 4,93% di share.

Rai1 resta ai vertici del preserale con 'L'Eredità' che ha avuto il 25,3% di share grazie a 4 milioni 924mila spettatori, ed ai vertici dell'access prime time con 'I Soliti Ignoti' visto da 4 milioni 951mila spettatori, pari al 19,8% di share. Le reti Rai si aggiudicano le 24 ore con 3 milioni 529mila telespettatori. Alle reti Mediaset prima e seconda serata con, rispettivamente, 8 milioni 859mila spettatori e 4 milioni 800mila spettatori.
 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascolti tv, esordio buono per "La Corrida" ma non basta: vince Bonolis con "Ciao Darwin"

Today è in caricamento