rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Tv News

Ascolti tv, mistero sul ritardo: la sfida Giletti-Fazio si tinge di giallo

I dati Auditel, attesi come sempre per le 10, si fanno aspettare proprio nel giorno decisivo, scatenando i dubbi dei complottisti

Massimo Giletti su La7 con "Non è l'arena" sfida "Che tempo che fa" di Fabio Fazio, in onda su quella Rai 1 che non lo ha più voluto dopo anni di onorata carriera. Uno scontro tra titani che ancora non ha il suo vincitore. I dati Auditel, infatti, si fanno stranamente attendere, facendo scatenare i complottisti.

Proprio oggi, nel giorno del giudizio, un ritardo senza precedenti. Attesi come sempre intorno alle 10:00, poi slittati di un paio d'ore, secondo le ultime indiscrezioni che circolano sul web, gli ascolti di domenica 12 novembre non arriveranno prima delle 16. 

Da cosa dipende l'impasse? Davvero da presunti problemi tra Auditel e Nielsen? La Rai da questo responso potrebbe uscirne con le ossa rotte: non solo una probabile vittoria di Giletti umilierebbe i vertici di Viale Mazzini, oltre al "rivale" Fazio, ma anche i risultati della Domenica In delle sorelle Parodi potrebbero affossare definitivamente il programma, in crisi fin dall'esordio.

giuseppe candela-2

Giuseppe Candela di Dagospia comunica il ritardo dei dati Auditel
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascolti tv, mistero sul ritardo: la sfida Giletti-Fazio si tinge di giallo

Today è in caricamento