rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
ascolti tv

Ascolti Tv, Domenica In batte Amici di Maria

In prima serata netta vittoria di Cuori su All Together Now

Sembrava un'impresa impossibile, e invece zia Mara Venier ce l'ha fatta. Domenica In ha ieri battuto il colosso Amici di Maria, conquistando per la prima volta in stagione lo scettro della domenica.

Il sorpasso

 3.340.000 telespettatori e il 20% per Mara, con Maria in calo su Canale 5 e sorprendentemente ferma al 19,5% di share, con 3.196.000 telespettatori. Rai1 ha messo la freccia anche con  Da Noi… A Ruota Libera, che ha interessato 2.525.000 spettatori pari al 15.1% di share, rispetto a Verissimo che ha registrato 2.472.000 spettatori (15.8% di share) nella prima parte e 2.519.000 spettatori (14.7% di share) nella seconda.  Si tratta della prima sconfitta stagionale domenicale per Canale 5.

Vince la fiction

In prime time ennesimo successo della fiction Rai con Cuore, ieri visto da 4.341.000 telespettatori pari al 20.1% di share. Lontanissima la concorrenza di All Together Now – La Musica è Cambiata su Canale 5, che ha interessato 2.260.000 spettatori con uno share dell’11.5%. Molto bene Fabio Fazio con Che Tempo Che Fa, visto da 2.795.000 spettatori (11.6% di share), mentre  Jurassic World – Il regno distrutto su Italia1 ha coinvolto 1.239.000 spettatori (share al 6%) e Controcorrente su Rete4 è stato visto da 803.000 spettatori (4.4% di share).

Incidente per Mara Venier a Domenica In

Su La7 Speciale Atlantide ha registrato 502.000 spettatori (2.4% share), seguito da MasterChef su Tv8 con 479.000 spettatori (2.6% di share). Su Rai2 N.C.I.S. Los Angeles ha coinvolto 932.000 spettatori (3.8%) e N.C.I.S. New Orleans è stato visto da 822.000 spettatori (3.5%), mentre su Nove il 2° speciale Aldo, Giovanni e Giacomo – Abbiamo fatto 30… ha fatto ridere 320.000 spettatori (share all'1.4%).

Top9 Auditel Prime Time domenica 28 novembre 2021


Rai 1, Cuori - 4.341.000 spettatori pari al 20.1% di share
Rai 3, Che Tempo che Fa - 2.795.000 spettatori pari all'11.6% di share
Canale 5, All Together Now – La Musica è Cambiata - 2.260.000 spettatori con uno share dell’11.5%
Italia 1, Jurassic World – Il regno distrutto - 1.239.000 spettatori con il 6% di share
Rete 4,  Controcorrente - 803.000 spettatori con il 4.4% di share
Rai2,  N.C.I.S. Los Angeles e N.C.I.S. New Orleans con 932.000 spettatori (3.8%) e 822.000 spettatori (3.5%)
Tv8, MasterChef - 479.000 spettatori con il 2.6% di share
La7, Speciale Atlantide - 502.000 spettatori pari al 2.4% di share
Nove, Aldo, Giovanni e Giacomo – Abbiamo fatto 30… - 320.000 spettatori con l'1.4% di share

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascolti Tv, Domenica In batte Amici di Maria

Today è in caricamento