Sabato, 24 Luglio 2021
Tv

Ascolti tv: vince 'Non c'è più religione'; ‘La Pupa e il Secchione e viceversa’ parte bene

Esordisce con numeri indicativi di un promettente successo la nuova edizione del reality di Italia Uno che risulta il secondo programma più visto della prima serata

Paolo Ruffini conduce ‘La Pupa e il Secchione e viceversa’

Finito il periodo natalizio, i palinsesti delle principali reti televisive tornano a popolarsi dei programmi che forniscono al pubblico gli appuntamenti settimanali con cui intrattenersi dopo cena davanti alla tv. La serata di ieri, martedì 7 gennaio, ha segnato il ritorno della nuova versione del reality show ‘La Pupa e il Secchione e viceversa’ che ha esordito riscuotendo un promettente successo pari a 2.565.000 telespettatori e il 13,07% di share: numeri importanti per la prima serata di Italia Uno che ha scalzato anche Canale 5, fermo a 2.206.000 telespettatori e un 10,71% di share riscosso con il film 'Quando un padre'.

In vetta alla classifica dei programmi più visti della giornata resta comunque Rai1 con il film 'Non c'è più religione': la pellicola diretta da Luca Miniero con Alessandro Gassmann e Claudio Bisio ha ottenuto, infatti, 3.544.000 telespettatori e uno share del 15,42%.

‘La Pupa e il Secchione e viceversa’, salta l’ospitata di Vittorio Sgarbi: “Censurato da Mediaset” 

Ascolti tv di martedì 7 gennaio 2020

Per quanto riguarda le altre reti, appena fuori dal podio 'DiMartedì' su La7, seguito da 1.330.000 telespettatori pari al 6,1%, mentre su Rai3 '#Cartabianca' ne ha registrati 1.255.000 con il 6,01% di share. A seguire, Retequattro con 'Fuori dal coro' ha ottenuto 1.056.000 telespettatori (share 5,39%), mentre Rai2 invece con la serie 'Il molo rosso 2' ha interessato 779.000 telespettatori (3,26%). Chiudono la classifica degli ascolti del prime time di ieri Nove con 'Redemption - Identità nascoste' (491.000 telespettatori, share 2,09%) e Tv8 con 'Hancock' (436.000 telespettatori, share 1,75%). Bene il ritorno di 'Primo Appuntamento': il debutto della nuova edizione su Real Time (canale31) totalizza quasi il 2% di share sul pubblico totale con 504.000 telespettatori; miglior debutto di sempre per il programma che totalizza un +8% rispetto al debutto della precedente edizione, andando a confermare l'ascesa del conduttore Flavio Montrucchio come volto di rete e non solo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ascolti tv: vince 'Non c'è più religione'; ‘La Pupa e il Secchione e viceversa’ parte bene

Today è in caricamento