rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Tv News

Asia Argento fuori da X Factor? Ecco chi si fa avanti per prendere il suo posto

Nelle ultime ore si è fatto il nome della Ventura come possibile sostituta dell'attrice a X Factor. Ma secondo Dagospia è qualcun altro ad essersi fatto avanti: una persona molto vicina ad Asia

Asia Argento via da X Factor: chi potrebbe sostituirla?

Mancano ormai pochi giorni alla messa in onda della nuova edizione di X Factor ma il “dilemma Asia Argento” persiste. Dopo le accuse di molestie sessuali ricevute da parte del giovane attore e musicista Jimmy Bennett, non è ancora chiaro cosa abbia deciso di fare la produzione del talent show di Sky. Ma le prime indiscrezioni iniziano a trapelare.

Se qualche ora fa è spuntato il nome di Simona Ventura per sostituire Asia Argento tra i giudici di X Factor, ora è Dagospia a svelare l’identità di un altro prossibile sostituto dell’attrice italiana. Trattasi, udite udite, di Morgan. Sì, proprio lui, l'ex marito della Argento.

X Factor senza Asia Argento? Tutta la verità. La rete spinge per Simona Ventura

Il giornale provocatorio di gossip ha pubblicato una flash news nella quale riporta: “In attesa di chiudere legalmente il contratto con Asia Argento, tra i nomi candidati a prendere il suo posto a ‘X Factor’, riciccia l’ex marito, il vulcanico Morgan: si sarebbe già proposto a Sky”.

Conosciamo bene il controverso rapporto di Morgan con i talent show, X Factor in prima linea, ma ciò non esclude un possibile ritorno dell’ex marito della Argento su Sky. Per ora, comunque, di certo non c’è nulla, anche se a momenti dovrà arrivare il responso definitivo. Alla messa in onda delle prime puntate registrare di X Factor mancano circa 10 giorni (partenza prevista per il 6 settembre) e la produzione deve avere, per forza, un piano B. Siamo molto curiosi di scoprirlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asia Argento fuori da X Factor? Ecco chi si fa avanti per prendere il suo posto

Today è in caricamento