Lunedì, 12 Aprile 2021

L'attrice Naya Rivera, star di 'Glee', scompare durante una gita in barca: era con il figlio

E' successo sul lago Piru, in California. In corso le operazioni di ricerca

Naya Rivera, 33 anni, star di 'Glee'

L'attrice statunitense Naya Rivera, famosa per aver interpretato Santana Lopez nello show tv 'Glee' è scomparsa dopo una gita in barca sul lago Piru, in California. Lo hanno riferito le autorità della contea di Ventura.

L'attrice, 33 anni, aveva noleggiato l'imbarcazione insieme al figlio di 4 anni, Josey Hollis Dorsey, che in seguito è stato ritrovato da solo e illeso sulla barca. Il bambino ha riferito agli investigatori che la madre non aveva mai fatto ritorno dopo essere andata a nuotare. Le autorità hanno lanciato un'operazione di ricerca, che finora non ha avuto risultati. Il timore della polizia è che sia annegata. 

Proprio un paio di giorni fa, l'attrice aveva postato su Instagram una foto insieme al suo bimbo, scrivendo in didascalia: "Solo noi due". 

Naya Rivera, tre anni fa l'arresto

Tre anni fa, invece, Rivera sarì all'onore delle cronache per un episodio di violenza domestica: era stata arrestata ed aveva passato alcune ore in carcere con l'accusa di aver picchiato il marito Ryan Dorsey. L'uomo spiegò di essere stato colpito alla testa durante una passeggiata e proprio di fronte al loro bambino, che all'epoca aveva due anni. Le accuse poi sono state ritirate secondo un accordo stipulato per il mantenimento. Il divorzio dei due è stato ufficializzato nel giugno 2018 al termine di una relazione turbolenta. 

just the two of us

Un post condiviso da Naya Rivera (@nayarivera) in data:

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'attrice Naya Rivera, star di 'Glee', scompare durante una gita in barca: era con il figlio

Today è in caricamento