rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Tv News

‘Avanti un altro’ cancellato? Il commento di Paolo Bonolis nell'ultima puntata

Congedandosi con il pubblico nell'ultima puntata dello show di Canale 5, il conduttore ha lasciato intendere che è in forse la messa in onda del programma nella prossima stagione

‘Avanti un altro’ ha chiuso ieri 22 aprile 2018 la sua stagione televisiva con un successo importante che ha fatto registrare una media di share del 21.6%. 

Nonostante il risultato molto soddisfacente per Canale 5, nel 2019 il programma preserale condotto da Paolo Bonolis potrebbe non andare in onda. 
Le parole pronunciate dal conduttore, infatti, hanno alimentato il dubbio che questa appena terminata potrebbe essere l’ultima serie dello show. 

“Chiedo a tutti voi: la prossima stagione ci sarà ancora Avanti un altro? Noi questo non possiamo saperlo. Lo decide la Rete? Lo decidiamo noi? Lo decidete voi? Vallo a sapere. Nel frattempo vi salutiamo e andiamo tutti al mare” ha detto Bonolis  alla fine dell’ultima puntata.

“Senza di loro sarei una caccola informe” ha aggiunto ancora lo showman ringraziando i vari personaggi del “Salottino” che hanno animato il quiz durato circa 100 puntate: “Conclusione degna di uno spettacolo che ha vagheggiato attraverso i palinsesti, offrendo voi – mi auguro – un’ora di rilassante e disincantato divertimento”.

Paolo Bonolis ha poi ringraziato l’immancabile Luca Laurenti, gli autori e anche Mediaset che, a questo punto, di concerto con le produzioni Endemol ed Sdl, dovrà decidere se replicare o meno il quiz anche nella prossima stagione. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Avanti un altro’ cancellato? Il commento di Paolo Bonolis nell'ultima puntata

Today è in caricamento