rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Tv News

"Avanti un altro chiude": l'annuncio inaspettato e i motivi della decisione

La notizia è stata data da Marco Salvati, autore del game show in onda su Canale 5 da tredici anni

Arriva inattesa la notizia della chiusura definitiva di Avanti un altro, programma condotto da Paolo Bonolis nella preserata di Canale 5. Solo un'altra edizione, quella del 2023/2024 e poi stop, fine della trasmissione che da tredici anni tiene compagnia al pubblico prima del Tg5 delle 20.

A comunicare la decisione è stato Marco Salvati, autore del game show con Bonolis e Luca Laurenti: "Il prossimo anno sarà l'ultimo, probabilmente" - ha spiegato ospite al format social Casa Pipol - "Per volontà del conduttore, ma anche perché raggiunta l’anzianità il programma ha fatto il suo percorso. Un programma che va bene non si molla, però anche alle cose belle bisogna dire addio, a tutto c'è una fine". 

Al momento nessun ulteriore commento è arrivato da parte di Paolo Bonolis citato dall'autore del programma durante l'intrervista che ha dato anche modo di parlare di Ciao Darwin e della sua nuova stagione: tra le novità annunciate da Marco Salvati, la presenza del settore arcobaleno nel pubblico in studio, tradizionalmente diviso in donne e uomini: "Ci siamo resi conto non solo dei tempi che cambiano ma anche della difficoltà di alcuni uomini o donne che nel loro settore non se la sentivano di applaudire", ha spiegato, "In questo spicchio ognuno potrà sentirsi di applaudire chi vuole".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Avanti un altro chiude": l'annuncio inaspettato e i motivi della decisione

Today è in caricamento