rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
#avantiunaltro

Avanti un altro pure di sera, gli ospiti e le anticipazioni dell'ultima puntata

Appuntamento in prima serata su Canale 5 con il game show di Paolo Bonolis. Tra gli ospiti Bugo e Paola Perego

Domenica 30 maggio, su Canale 5, in prime-time, va in onda l'ultima puntata con 'Avanti un altro! Pure di sera'. Alla conduzione, come sempre, Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti. Al centro dell'ultimo appuntamento, questa settimana, la sfida tra le categorie Concorsi e Web. Tanti gli ospiti attesi in studi. 

Le squadre e gli ospiti

A capo delle due squadre, che si giocheranno il tutto per tutto per aggiudicarsi vittoria e montepremi, Manila Nazzaro e Alice Basso. Tra gli ospiti che porranno domande bizzarre e imprevedibili ai concorrenti Bugo e Paola Perego.

Il minimondo

Sempre presenti il salottino capitanato da Miss Claudia e i personaggi storici del programma, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, lo Iettatore Franco Pistoni, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, la Regina del Web Laura Cremaschi. Non mancherà la coppia comica formata da Pablo e Pedro.

Il gioco finale sarà l’ennesima sfida contro lo scorrere dei secondi e all’ultima risposta sbagliata: come di consueto, per vincere il montepremi sono necessario 21 risposte. Tutte - rigorosamente - sbagliate! Avanti un altro! Pure di sera è prodotto da Endemol Shine Italy e Mediaset.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avanti un altro pure di sera, gli ospiti e le anticipazioni dell'ultima puntata

Today è in caricamento